Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

Targhette nascita



Buongiorno!

Oggi volevo mostrarvi qualche targhetta nascita, che ho regalato ad alcune amiche che sono diventate mamme :)

La prima era per Francesco, nato a maggio, figlio di Silvia e Massimo, rispettivamente sorella e cugino di una coppia di carissimi amici!
Non sapendo di che colore avessero la camera ha optato per il celeste, aggiungendo qualche dettaglio in fimo.
Ecco qui il risultato.

Il secondo era per la coppia di gemellini nati ad ottobre, figli dei miei amici Maria Cristina ed Emanuele!
In questo caso ho scelto il verde ed è stato molto apprezzato, perché mi ha detto che aveva tutto bianco e celeste! Anche qui ho usato il fimo per alcuni dettagli.


Infine l’ultimo era per una bimba, Sara, la secondogenita di una mia ex-collega, nata a dicembre.
Qui ho giocato sui toni del lilla e viola, e visto che era per una femminuccia, ho aggiunto anche qualche strass! ;)

Di questa mi sono ricordata di fotografare anche il bigliettino ;)




Spero vi piacciano…a breve altre targhette preparate per altri bimbi!

Nessun commento:

Posta un commento