Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Buon 2013 a tutti!



Buongiorno e Buon Anno a tutti!

Finalmente oggi ho trovato un pò di tempo per aprire il blog ed aggiornarlo!!!!

L'ultimo periodo è stato pieno di cose da fare, sia a livello hobbistico che privato, e quindi purtroppo non c'è stato molto tempo per aggiornare il blog!

Innanzitutto volevamo augurarvi uno splendido inizio per questo 2013...sperando che porti a tutti tanta serenità e gioia...e perchè no anche un pò di colore nelle vostre vite! ;)

Ora invece vi aggiorno un pò sulle ultime novità!

Partiamo dal mercatino del 16 dicembre!!! Come vi avevo già accennato, quest'anno abbiamo deciso di fare il nostro primo mercatino...e devo dire che non possiamo lamentarci! La giornata è stata bellissima e il tempo è stato davvero clemente! E' passata tanta gente...amici, conoscenti, ma anche sconosciuti, che fermandosi al nostro stand ci hanno regalato un sorriso! La giornata è stata lunga e stancante, questo non lo nascondiamo, ma la soddisfazione è stata senza dubbio più grande! Sicuramente un’esperienza da ripetere! Ecco qui qualche fotina!

Stand finito



 Qualche dettaglio

Messo da parte il mercatino, io ho avuto tantissimo da fare con gli addobbini in feltro! Verso inizio dicembre al lavoro da mio marito gli hanno chiesto di mostrargli cosa facevo…e così ha portato un po’ di addobbini che avevo preparato per il mercatino, giusto per fargli vedere il mio “lavoro”…e udite udite…hanno spopolato!!! Innanzitutto si sono comprati quelli destinati al mercatino (che ahimè non ho avuto tempo di rifare)…e me ne hanno ordinati tanti altri!!! Praticamente ho passato le serate a tagliare, cucire, attaccare bottoni, riempire e rifinire! E’ stato un periodo intensissimo, ma non sono mai stata così soddisfatta in tutta la mia vita! Una gioia indescrivibile!
Poi è arrivata qualche altra ordinazione per la Befana…e così mi sono cimentata anche con le calze! ;) Devo ammettere che sono stata molto soddisfatta del lavoro…prestissimo le foto!

Poi ovviamente mi sono dovuta ritagliare del tempo anche per i regali da fare agli amici, anche se fortunatamente quest’anno io e mio marito c’eravamo organizzati per tempo! Con l’aiuto della suocera abbiamo deciso di fare un regalo “mangereccio”: carciofini e melanzane sott’olio. Poi ho decorato i vasetti con il tappo in feltro e le etichette personalizzate. Ed ecco qui il risultato




Devo dire che è stato un regalo molto apprezzato ;)
 
Spero nei prossimi giorni di mostrarvi le foto delle creazioni natalizie e di riuscire ad aggiornare il blog più spesso :)

2 commenti:

  1. WOW il banco era stupendo, siete state proprio brave e sono felice di leggere che hai avuto tanto lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Monica...e detto da te che sei un'esperta fa ancora più piacere!!! :)

    RispondiElimina