Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Aria di preparativi...

Buon pomeriggio a tutti!

Questi sono giorni molto impegnati per noi, perchè abbiamo deciso di partecipare al nostro primo mercatino natalizio!!! E' un pò di tempo che ne parlavamo e abbiamo deciso che il modo migliore per iniziare quest'avventura era senza dubbio il periodo di Natale, sia per l'atmosfera unica che crea questa fantastica festività, sia perchè è più semplice trovare mercatini organizzati ;)

Probabilmente la data dell'evento sarà il 16 dicembre...quindi manca meno di 1 mese...!!! Ma quante cose ci sono da preparare per un mercatino?!?!?! Come al solito troppe!!! Le idee sono tante e anche la voglia di realizzarle, ma le giornate sono solo di 24 ore purtroppo!!!
Ormai le nostre case sono invase da nastri, nastrini, candele, carta, feltro e chi più ne ha più ne metta...insomma direi che possiamo fare concorrenza alla fabbrica di Babbo Natale! ;)

E per di più ci sono i regali "personali" da preparare...ma chi dice che il Natale è ancora lontano?!?! Per farvi capire...io sono talmente immersa nell'aria natalizia, che oggi ho spedito il mio primo regalo di Natale, che andrà oltreoceano, precisamente a New York!

Appena ho tempo (quando?!?!) vi pubblico le foto di questa creazione...ma per non lascarvi a bocca asciutta per ora vi posto alcuni degli addobbi in feltro realizzati lo scorso anno per i miei colleghi dell'ufficio, che saranno riproposti anche quest'anno nel mercatino!










Visione d'insieme!


Li avevo confezionati con dei cioccolatini...regalo sempre gradito!





 Visione d'insieme degli addobbi confezionati
  

E questo è l'effetto che facevano sull'albero! ;)


Spero vi piacciano!

Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento