Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2012

Malanni di stagione = più tempo per creare!

Buongiorno a tutti!

In questi giorni sono stata un pò assente causa influenza...con i primi freddi ahimè iniziano anche i primi malanni! Questi giorni passati a casa però sono serviti a lavorare un pò di più alle creazioni natalizie, anche se il tempo è sempre tiranno! ;)

In particolare, durante la giornata, mi sono dedicata alla creazioni delle candele con la tecnica dello stamping...per ora ne ho preparate 6 di varie misure, ma c'è ancora tanto da lavorare!!! Il risultato mi piace davvero molto e penso sia anche un pensiero carino da regalare a Natale! Devo ricordarmi di tenerne qualcuna per me ;)

Le serate invece le ho passate a finire di cucire gli addobbi in feltro; mio marito guardava la tv sul divano ed io accanto a lui cucivo. Anche questo è un modo per stare vicini pur facendo cose diverse no?! ;)
  
Come al solito le foto sono ancora da caricare, ma per ora vi lascio con un bigliettino natalizio abbinato ad un segnalibro, entrambi realizzati con la tecnica dello scrapbooking, regalati lo scorso anno ad una mia amica forumina appassionata di lettura. Ovviamente il regalo principale era il libro "La regina della casa" di Sophie Kinsella, che io personalmente adoro!
Però non poteva mancare un tocco creativo! ;)

Biglietto d'auguri. La carta con le scritte in cinese è stata scelta appositamente, visto che la mia amica è appassionata della loro cultura ed è laureata in cinese appunto!


Segnalibro abbinato...

Visione d'insieme!

Raffaella

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io amo molto creare, sperimentare e imparare cose nuove!! quindi vi seguirò da oggi con molto piacere!
    Dany

    RispondiElimina