Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

E mercatino sia...!!!

Buongiorno!

Ieri abbiamo ufficialmente prenotato il nostro primo mercatino natalizio! Ebbene si, ormai è fatta, ora bisogna solo lavorare alle creazioni!
Questa cosa mi ha messo dentro un'adrenalina incredibile e la sera non vedo l'ora di tornare a casa e "mettermi a lavorare"!

Il mercatino si terrà il 16 dicembre a Roma, in Via di Tor Pignattara...speriamo che ci sia tanta gente che apprezzi le nostre creazioni e il nostro impegno! :)

Mamma mia che emozioneeeeeee! :)

Ieri sera ho continuato a lavorare agli addobbi feltrosi...stasera spero di chiuderli tutti! :)

Per quanta riguarda le foto, oggi ve ne metterò solo una, quella della lavagnetta regalata lo scorso anno a due mie carissime amiche, sposate entrambe da poco.

L'idea era quella di regalare qualcosa di utile per la casa nuova e così ho pensato ad una lavagnetta dove poter annotare la lista della spesa (o messaggini carini da lasciare al proprio maritino!).
Devo dire che il regalo è stato molto apprezzato! :)


Le lavagnette erano identiche, perchè entrambe hanno la cucina sui toni del rosso, arricchite da qualche coccinella porta-fortuna e da un piccolo vasetto porta-gesso!

A presto
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento