Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

Serata creativa

Buongiorno...anzi in realtà buon pomeriggio!

Ieri sera, approfittando della partita della Roma, io e Alessandra ci siamo incontrate per continuare le creazioni natalizie per il mercatino! Non dovevamo fare le stesse cose, ma come si dice "l'unione fa la forza" e il parere di un'amica, nonchè "socia", è sempre di grande aiuto!

Io mi sono concentrata sugli adobbi in feltro...ho attaccato tutti i nastrini e iniziato a cucirli...è una cosa che mi rilassa taaaaaanto!!!! :)
Inoltre ho realizzato qualche timbro che poi andrò a posizionare sulle candele tramite l'embosser! Questa è una tecnica che sto sperimentando da pochissimo, ma l'effetto mi piace tanto e la prima prova è andata bene! ;)

Alessandra invece si è concentrata sui centrotavola, realizzandone uno bellissimo con candela con arance, cannella e potpourri, tutto sui toni dell'arancione. Di grande effetto!
Poi mi ha insegnato a fare le roselline con il feltro...non si finisce mai d'imparare! ;)

La serata è volata, tra chiacchiere e creazioni...non c'è niente di più bello che condividere le proprie passioni con le persone a cui vuoi bene! :)

Per le foto come al solito ci vorrà un pò di tempo...intanto vi posto alcune creazioni di Natali precedenti, giusto per rimanere in tema di aria natalizia! :)

Questi sono dei piattini/svuota-tasche in legno a tema Disney, realizzati con la tecnica del decoupage, che ho regalato ad alcune amiche


Anche questi li avevo confezionati con dei cioccolatini...si vede che sono golosa?!?!? ;)


Visione d'insieme


Scusate la scarsa qualità delle foto, ma la fotocamera che avevo prima non era granchè! :)

A presto
Raffaella




3 commenti: